Tutto sui fili di collagene, il nuovo protocollo non invasivo che previene ed elimina le rughe É l'alternativa alle punturine che riduce i segni del tempo stimolando la produzione di collagene ed elastina. Il risultato? Un viso luminoso e una texture della pelle levigata e rassodata.
Trattamento non invasivo e che previene ed elimina le rughe in modo permanente grazie all’applicazione di fili di collagene sulla zona interessata. per questo protocollo non sono previste punturine.
Grazie a fili di collagene che sembrano banalissimi fili di cotone, è possibile, infatti, liftare il viso senza dolori, lividi ed effetti collaterali. Una volta sciolti sulla pelle vengono assorbiti, levigando e donando un effetto liftante immediato alla pelle. Le clienti potranno finalmente ottenere risultati naturali in pochissimo tempo (e soprattutto in maniera istantanea).
il collagene in fili viene assorbito dalla pelle e questo provoca un'iperstimolazione delle cellule del soggetto che si sottopone al trattamento.
Ciò significa che, a differenza delle iniezioni di tossina botulinica che vanno a intorpidire i tessuti per mantenerli distesi, il Fibra Filler Collagene non provoca nessun tipo di invecchiamento della cute e, anzi, la stimola a rimanere in salute naturalmente.
Questa differenza è molto importante perché un tessuto atrofizzato avrà sempre bisogno di iniezioni per evitare che si noti l'invecchiamento allo svanire della pozione magica. Invece, grazie a un trattamento simile, il tessuto viene stimolato a restare giovane grazie al lavoro delle proprie cellule.
Per avere un effetto duraturo bisogna effettuare le prime tre sedute a distanza di due settimane l'una dall'altra e poi una volta al mese. Inoltre, è necessario che la pelle sia sottoposta a una buona detersione pulizia del viso prima dello svolgimento della seduta.
Ogni trattamento dura all'incirca un’ora e i risultati possono permanere dai tre fino ai sei mesi in base al tipo di pelle.
Ci tengo anche a specificare che gli effetti sono visibili sin da subito. Ovviamente, proprio in base alla durata del trattamento sulla propria pelle, è poi consigliabile svolgere ciclicamente le tre sedute per avere benefici persistenti nel tempo. Quindi, ogni 3/6 mesi in base alla reazione del soggetto interessato.